marcottt Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 Un paio di foto messe dal buon Josef per mostrare i nuovi percorsi di prusaslicer 2.2.0 (non vedevo l'ora... per il momento le travel di prusaslicer sono pessime.....). In attesa della release definitiva..... 2 Cita
jagger75 Inviato 10 Gennaio 2020 Inviato 10 Gennaio 2020 parliamo di percorsi automatici generati dallo slicer o percorsi modificati manualmente? se sono impostati dallo slicer cavolo un bel ginepraio in meno belli puliti 🙂 ma non è ancora beta !? a proposito di percorsi ieri ho rimesso mano ad aspire vectric e rimesso in moto la cnc dopo un anno cavolo mi ero scordato di che rottura era modificare i percorsi per accelerare la fresatura e far raffreddare la fresa appunto dico che se li genera cosi da solo ..woww 🙂 Cita
marcottt Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Inviato 10 Gennaio 2020 che io sappia i percorsi non si possono modificare. E' ancora in alfa (neanche beta...) però di solito sono abbastanza veloci... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.