Oscar_86 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Ragazzi sto stampando e mi sono accorto che nella parte dx davanti, La Stampa si piega... cioè va verso l altro.... come posso risolvere? O già provato svariate volte a lvl il piano.... Stampo con filo pla + bianco a 230 gradi e 65 il piatto stampante ender 3 pro Grazie in anticipo per chi mi aiuta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 temperatura troppo alta, ti sta warpando. io il pla+ bianco della sunlu con la ender 3 lo stampo a 205-50 senza warping usi il vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 No quella originale.... Perche mi dicono che è meglio quella del vetro.... poi nn so... nn sn esperto io lo sapete 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 meglio in vetro, quella originale ti si rovinerà col tempo, come è successo a me 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 a 230 gradi io ci fatto la pizza al forno prova ad abbassare tutto come dice @Killrob domanda: ma quei led?li hai messi tu?ma la vedi la stampa coi led blu?oppure è un effetto ottico della foto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Io ragazzi ho provato ad abbassare le temperature ma nn attacca al piano..... I led sono del pc di mio figlio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 2 ore fa, Oscar_86 dice: Io ragazzi ho provato ad abbassare le temperature ma nn attacca al piano..... I led sono del pc di mio figlio... prova abbassando anche la velocità di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Da dove abbasso la velocità di stampa? Da qui? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 3 ore fa, Oscar_86 dice: Da dove abbasso la velocità di stampa? Da qui? no, dallo slicer che usi, sul vetro usi la lacca o non metti niente? a prescindere ti consiglio di metterla, ci sono delle lacche che funzionano molto bene tipo la splendor o la malizia giovani https://www.amazon.it/Malizia-MALIZIASPRAYFISSANTE-Giovani-Spray-Fiss/dp/B002MMKCJS/ref=sr_1_fkmr1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=malizia+giovanni+lacca&qid=1578772680&sr=8-2-fkmr1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar_86 Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.