marcottt Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Con la lacca il problema è staccarlo dal vetro. La normalità è 60mm/s, 30 sul layer 0Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 43 minuti fa, Oscar_86 dice: Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi? dipende dal pezzo di stampa, io la vario da 25mms a 60mms al massimo, ho provato una volta sola ad 80mms per vedere che effetto faceva, bella a vedersi ma devi stampare solo linee diritte, in curva cappotta 🤣🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 2 ore fa, Oscar_86 dice: Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi? guarda, ho da poco comprato lacca "garnier" perchè avevo finito quella che ho linkato e la sconsiglio a tutti,è come non metterla non attacca nulla, invece con quella della malizia ne basta una spruzzata e devi toglierlo con il flessibile ! il warping lo dimentichi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 La Splend'or sembra fatta per questo uso, mi chiedo chi la compri per i capelli. Hai controllato che il piatto sia ben livellato? Potresti avere la parte che ti si solleva leggermente più bassa e quindi il primo layer non riesce ad attaccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 15 ore fa, devilman dice: La Splend'or sembra fatta per questo uso, mi chiedo chi la compri per i capelli. Hai controllato che il piatto sia ben livellato? Potresti avere la parte che ti si solleva leggermente più bassa e quindi il primo layer non riesce ad attaccare. quella della della malizia anche e costa qualcosa in meno, da provare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Il 12/1/2020 at 17:59, Shini3D dice: quella della della malizia anche e costa qualcosa in meno, da provare! Malizia lacca forte? Ok ho visto il link 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 20 ore fa, Killrob dice: Malizia lacca forte? Ok ho visto il link 😉 sia questa forte che questa "giovani" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.