marcottt Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 Con la lacca il problema è staccarlo dal vetro. La normalità è 60mm/s, 30 sul layer 0Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 43 minuti fa, Oscar_86 dice: Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi? dipende dal pezzo di stampa, io la vario da 25mms a 60mms al massimo, ho provato una volta sola ad 80mms per vedere che effetto faceva, bella a vedersi ma devi stampare solo linee diritte, in curva cappotta 🤣🤣🤣🤣 1 Cita
Shini3D Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 2 ore fa, Oscar_86 dice: Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi? guarda, ho da poco comprato lacca "garnier" perchè avevo finito quella che ho linkato e la sconsiglio a tutti,è come non metterla non attacca nulla, invece con quella della malizia ne basta una spruzzata e devi toglierlo con il flessibile ! il warping lo dimentichi Cita
devilman Inviato 12 Gennaio 2020 Inviato 12 Gennaio 2020 La Splend'or sembra fatta per questo uso, mi chiedo chi la compri per i capelli. Hai controllato che il piatto sia ben livellato? Potresti avere la parte che ti si solleva leggermente più bassa e quindi il primo layer non riesce ad attaccare. Cita
Shini3D Inviato 12 Gennaio 2020 Inviato 12 Gennaio 2020 15 ore fa, devilman dice: La Splend'or sembra fatta per questo uso, mi chiedo chi la compri per i capelli. Hai controllato che il piatto sia ben livellato? Potresti avere la parte che ti si solleva leggermente più bassa e quindi il primo layer non riesce ad attaccare. quella della della malizia anche e costa qualcosa in meno, da provare! Cita
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Inviato 1 Aprile 2020 Il 12/1/2020 at 17:59, Shini3D dice: quella della della malizia anche e costa qualcosa in meno, da provare! Malizia lacca forte? Ok ho visto il link 😉 Cita
Shini3D Inviato 2 Aprile 2020 Inviato 2 Aprile 2020 20 ore fa, Killrob dice: Malizia lacca forte? Ok ho visto il link 😉 sia questa forte che questa "giovani" 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.