invernomuto Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 in: 115v/1.5A 230v/0.75A out: DC12v/0-15APrendi un 360w (12V 30A output).Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 cmq 248 v (sempre che il tester misuri bene) sono troppi anche per la lavastoviglie di casa chiedi un controllo del contatore di casa elettronico e anche di corsa arrostisci anche le resistenze della lavatrice e i drimmer di potenza dei tv lcd a lungo andare fidati tanto il controllo te lo fanno da remoto mica vengono a casa la maggior parte delle volte a me una volta che si stava rompendo il contatore mi erogava 250 v il frullatore girava piu forte la radio parlava piu veloce e la tv andava con le immagini piu veloci fai una verifica se ti succede uguale 🙂 hahah no scherzo cmq seriamente 248 anche per gli elettrodomestici sono troppi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Concordo. Se veramente sono 248 (potrebbe essere il tuo tester non più calibrato) sono troppi. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Ehhmm...ho smontato tutto per controllare un pò come era messo dentro e ho notato questo...dopo averlo sistemato ho fatto diverse prove e ancora non si è spento, tra l'altro risultano 230V in entrata e 12 ,4 in uscita ora, mboh. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.