Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 Ecco a voi la Titan 3D Mentre sua sorella è ancora in scatola... 7 Cita
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 bella molto dark 😉 ma non ho capito è un nuovo acquisto o cosa?o un gran custom ? e quella goccia di vernice di bomboletta?o sbaglio? 🙂 1 Cita
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Inviato 11 Gennaio 2020 4 minuti fa, jagger75 dice: bella molto dark 😉 ma non ho capito è un nuovo acquisto o cosa?o un gran custom ? e quella goccia di vernice di bomboletta?o sbaglio? 🙂 una customizzazione di una Ender 3 su telaio di acciaio e non sbagli, ho toppato la verniciatura.... 😓 2 Cita
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2020 Inviato 11 Gennaio 2020 seriamente la vedo bella cazzuta come resistenza sta struttura bella davvero 😉 1 1 Cita
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Inviato 11 Gennaio 2020 il solo telaio appena montato pesa 8 chili e mezzo 13 minuti fa, jagger75 dice: seriamente la vedo bella cazzuta come resistenza sta struttura bella davvero 😉 1 Cita
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2020 Inviato 12 Gennaio 2020 ma il telaio è un tuo progetto? o si trova in rete gia' fatto e tagliato? Cita
Killrob Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Inviato 12 Gennaio 2020 fatto, costa 80€ circa è di un produttore italiano, se volete posto qui il link 3 ore fa, FoNzY dice: ma il telaio è un tuo progetto? o si trova in rete gia' fatto e tagliato? Cita
jagger75 Inviato 12 Gennaio 2020 Inviato 12 Gennaio 2020 be 8 kg di roba piu lavorazione 80 euro circa si puo anche fare ma non ho capito te l ha fatta a te?le fa a tutti o solo alcuni modelli o cosa?proprio bella quasi quasi cambio il frame dell pro w 😉 1 Cita
invernomuto Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Molto bella, ma quindi sei tornato alle barre e cuscinetti invece delle rotelle della ender? Come ti trovi? Cita
Killrob Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Inviato 13 Gennaio 2020 19 ore fa, jagger75 dice: be 8 kg di roba piu lavorazione 80 euro circa si puo anche fare ma non ho capito te l ha fatta a te?le fa a tutti o solo alcuni modelli o cosa?proprio bella quasi quasi cambio il frame dell pro w 😉 non non l'ha fatta a me, io ne ho 2 ed un mio amico a Milano ne ha altre 2, le fabbrica e le vende sul suo sito 8 ore fa, invernomuto dice: Molto bella, ma quindi sei tornato alle barre e cuscinetti invece delle rotelle della ender? Come ti trovi? Al momento bene ma cambierò a breve i blocchi dei cuscinetti che sono delle cinesate per passare ai più performanti e costosi SKF per tutti coloro a cui interessa il telaiuo è acquistabile qui: Green House Store Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.