Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 Ecco a voi la Titan 3D Mentre sua sorella è ancora in scatola... 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 bella molto dark 😉 ma non ho capito è un nuovo acquisto o cosa?o un gran custom ? e quella goccia di vernice di bomboletta?o sbaglio? 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 4 minuti fa, jagger75 dice: bella molto dark 😉 ma non ho capito è un nuovo acquisto o cosa?o un gran custom ? e quella goccia di vernice di bomboletta?o sbaglio? 🙂 una customizzazione di una Ender 3 su telaio di acciaio e non sbagli, ho toppato la verniciatura.... 😓 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2020 Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 seriamente la vedo bella cazzuta come resistenza sta struttura bella davvero 😉 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 il solo telaio appena montato pesa 8 chili e mezzo 13 minuti fa, jagger75 dice: seriamente la vedo bella cazzuta come resistenza sta struttura bella davvero 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 ma il telaio è un tuo progetto? o si trova in rete gia' fatto e tagliato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 fatto, costa 80€ circa è di un produttore italiano, se volete posto qui il link 3 ore fa, FoNzY dice: ma il telaio è un tuo progetto? o si trova in rete gia' fatto e tagliato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 be 8 kg di roba piu lavorazione 80 euro circa si puo anche fare ma non ho capito te l ha fatta a te?le fa a tutti o solo alcuni modelli o cosa?proprio bella quasi quasi cambio il frame dell pro w 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Molto bella, ma quindi sei tornato alle barre e cuscinetti invece delle rotelle della ender? Come ti trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 19 ore fa, jagger75 dice: be 8 kg di roba piu lavorazione 80 euro circa si puo anche fare ma non ho capito te l ha fatta a te?le fa a tutti o solo alcuni modelli o cosa?proprio bella quasi quasi cambio il frame dell pro w 😉 non non l'ha fatta a me, io ne ho 2 ed un mio amico a Milano ne ha altre 2, le fabbrica e le vende sul suo sito 8 ore fa, invernomuto dice: Molto bella, ma quindi sei tornato alle barre e cuscinetti invece delle rotelle della ender? Come ti trovi? Al momento bene ma cambierò a breve i blocchi dei cuscinetti che sono delle cinesate per passare ai più performanti e costosi SKF per tutti coloro a cui interessa il telaiuo è acquistabile qui: Green House Store Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.