jagger75 Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Cioè aspe fammi capire bene Ma è ferro ferro? Gli squadri ok? A sto punto ci passo l elettronica della pro w sopra tanto il telaio è simile Spettacolo Scommetto tagliata al LASER o plasma credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Il 13/1/2020 at 20:27, jagger75 dice: Cioè aspe fammi capire bene Ma è ferro ferro? Gli squadri ok? A sto punto ci passo l elettronica della pro w sopra tanto il telaio è simile Spettacolo Scommetto tagliata al LASER o plasma credo minkia ti ho visto solo ora..... pensa come sto messo..... non è ferro, è acciaio tagliato al laser sulle misure delle Prusa, gli squadri sono al decimo di millimetro e non sgarra un decimo.... e ci puoi mettere l'elettronica che ti pare 😉 p.s.: oltretutto sta lavorando ad un modello di telaio con area di stampa 300X300 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 @Killrob potresti dirmi quanto è lo spessore della lamiera? P. S se devi prendere i cuscinetti skf ti conviene prendere le loro barre (il costo non è proibitivo se non sbaglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 il metallo è spesso 3mm e questa è la versione definitiva: devo solo sostituire il piatto 3 ore fa, Tomto dice: @Killrob potresti dirmi quanto è lo spessore della lamiera? P. S se devi prendere i cuscinetti skf ti conviene prendere le loro barre (il costo non è proibitivo se non sbaglio) alla fine non ho messo i cuscinetti SKF ho trasformato tutto in v-slot, sia il piatto che il carrello di X, se vi interessa posto foto in dettaglio e link di thingiverse, il carrello però l'ho rifatto io ex-novo partendo da quello di thingiverse 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 BELLA!🤩 24 minuti fa, Killrob dice: 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 1 minuto fa, Shini3D dice: BELLA!🤩 grazie 😉👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Complimenti @Killrob molto bella 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 tempi di attesa per il telaio? cmq si si mi interessa il tutto ma l adattamento dell eletrtonica e motori e cinghie l hai fatta tu a modo tuo o è un progetto completo gia sia telaio che pezzi da stampare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 il telaio in 1 o 2 giorni ti arriva, e se glielo chiedi ti manda anche tutti gli stl da stampare, almeno quelli per gli assi, per l'elettronica io mai chiesto perché me la sono progettata da solo perché quando l'ho ordinata non sapevo ancora quale scheda montarci su. p.s.: la catena con il portacatena, sia lato motore che lato carrello, li ho fatti io, ma ho fatto io anche il carrello di X quindi è stato più semplice adattare il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 18 ore fa, Killrob dice: il telaio in 1 o 2 giorni ti arriva, e se glielo chiedi ti manda anche tutti gli stl da stampare, almeno quelli per gli assi, per l'elettronica io mai chiesto perché me la sono progettata da solo perché quando l'ho ordinata non sapevo ancora quale scheda montarci su. p.s.: la catena con il portacatena, sia lato motore che lato carrello, li ho fatti io, ma ho fatto io anche il carrello di X quindi è stato più semplice adattare il tutto. Li ho contattati e mi hanno detto che hanno in collaudo il telaio 300x300, aspetterò quello e me lo compro anch'io. Poi @Killrob mi dai le dritte per poterlo montare bene. Il carrello X l'hai fatto in alluminio? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.