Giorgio Inviato 12 Gennaio 2020 Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Ciao A tutti Dopo la prima esperienza con la stampa 3D di alcuni anni fa, ho ripreso proprio ieri. Ho acquistato usata da un privato la stampante come da titolo. PROBLEMA microsd, formattata con w10, carico il file gcode cubo di test, la stampante visualizza il nome file ma mi dice : SD ERROR READ Riesco a capire il messaggio, ma cosa dovrei fare per risolverlo ??? Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2020 Ho risolto, ho dovuto scaricare un software di formattazione poichè w10 non eseguiva una formattazione completa. Ora ho un' altro problema : Ad esclusione del cubo di test con tre files scaricati da thingiverse, si spegne il riscaldatore dopo pochi layer. Cosa devo fare ? Utilizzo l'ultima versione di Cura, ma il profilo creato è un poco approssimativo, data la mia poca esperienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.