Pondle Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ciao a tutti,poichè non sono esperto in questo segmento Vi chiederei aiuto per capire il valore in termini economici di una stampante 3D con le seguenti caratteristiche fermo restando che la componentistica è di alto livello. Inoltre mi piacerebbe sapere se questa stampante si presti ad un uso professionale (o semi professionale) nel campo della realizzazione di oggetti vario genere la cui resta dovrà essere buona (non eccellente). Ci sarebbe anche la possibilità di averla con un'area di stampa maggiore. Grazie mille. Frame: metalloNozzle: 1Schermo LCDSD CardDiametro del nozzle: 0,4mmVelocità di stampa: 10-300mm/sThickness: 0,1-0,3 mm Voltaggio: AC 11-230VExtruder temperature: 250' CHeatbed temperature: 110'CHeatbed material: PCB AlluminiumMateriali di stampa supportati: ABS, PLAMateriale raccomandato: PLAPrinting material diameter support: 1,75mmPrinting size: 280x180x180mmMachine size: 480x365x410mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ciao non ho capito se vuoi fissare un prezzo di vendita (cioè le vuoi rivendere) oppure la vuoi acquistare e sta contrattando il prezzo... La differenza può essere anche di 200 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ciao,per ora vorrei solo avere un'idea del prezzo di mercato e del valore effettivo di una macchina del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Boh, è difficile stabilire un prezzo dipende da molti fattori. Basandomi su prodotti già in commercio (solo su questo fattore) potrebbe aggirarsi sui 1200-1800 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Grazie mille,era quello che pensavo, forse qualcosina in più visto che si tratta di ottimi materiali costruttivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.