Roscolo Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Salve ho un problema con la stampa di alcuni pezzi che disegno con sckeciup.Se disegno un profilo e poi scelgo l'opzioneSeguimi ,per esempio su una circonferenza Per poi realizzare un cilindroQuando poi lo vado a stampare il pezzo mi esce con una giuntura.un segno verticale nel cildro Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 fai click con il tasto destro-->bordi morbidi\regolari e la giunzione sparisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Molte grazie stasera provoInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Devo selezionare tutto l'oggetto?Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 7 minuti fa, Roscolo dice: Devo selezionare tutto l'oggetto? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk SI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Il difetto c'è ancoraInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 42 minuti fa, Roscolo dice: Il difetto c'è ancora non è un difetto dato dal file ma dalla stampante...per meglio dire è il segno che lascia la stampante fdm quando inizia e finisce un layer nello stesso punto, particolarmente visibile su cerchi,coni e cilindri.... realisticamente non scomparira' mai ma puo' essere ridotto di molto...c'è l'impostazione apposita che fa iniziare e finire il layer in posti randomici...puoi migliorare agendo anche su ritrazione,temperatura,velocita' etc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 A vedere la foto mi sembra hai anche problemi con le cinghie o qualcosa di simile, le pareti mi sembrano ondulate Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 che slicer usi? quoto in pieno quello che ha detto @FoNzY inoltre sembra che hai anche altri problemi, hai delle superfici troppo " ruvide " hai fatto le varie calibrazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Uso cura ho una creality Cr10s pro ma non riesco a collegarla tramite cura devo stampare con la sdInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.