MAL1190 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 ok ma la stampante è nuova? hai appena iniziato a stampare?? hai fatto tutte le dovute calibrazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Forse devo cambiare la qualità in cura ora uso 0.28Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkPla a 220 gradiInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 36 minuti fa, Roscolo dice: Forse devo cambiare la qualità in cura ora uso 0.28 Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Pla a 220 gradi Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk per qualità intendi lo spessore del layer? ( scusa ma non conosco cura ) se è così puoi mettere a 0.2 e poi abbassa la temperatura di estrusione, 220° per il PLA è alta... vai a 200 e prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 penso che la ruvidità non abbia a che fare con l'altezza layer... a me sembra più roba meccanica. però due prove ci stanno sempre. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Ho messo il bltouch e dei blocchetti in ottone con le molle per bloccare l'asse zNon so gli strati li spalma bene Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkVoi cosa usate io uso cura una. Volta usavo repetierInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Può essere il filamento di scarsa qualità?Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Il resto l'ho risolto cambiando l'impostazione della dimensione dell'ugelloMa la linea verticale non riesco a toglierla c'è qualcuno che lo saInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Non ricordo i post precedenti. La linea dovrebbe essere il punto di "seam" ovvero dove la testina cambia piano. Puoi ridurre mettendola casuale. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roscolo Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Cos'è Seam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 26 minuti fa, Roscolo dice: Cos'è Seam E' il punto dove la testina si alza e comincia un nuovo layer, in Cura puoi metterlo casuale e si chiama, mi pare, cucitura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.