michele2001 Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Premetto che ho una anycubic kossel delta plus e il mio problema è che quando vado a fare delle stampe che durano piu di 2 ore la stampate mi si blocca e mi viene scritto sullo schermo THERMAL RUNAWAY PRINTER HALTED please reset cosa devo fare e cosa vuol dire ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Hai settato correttamente il pid tramite pid test? (sia nozzle sia piatto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Premetto che ho una anycubic kossel delta plus e il mio problema è che quando vado a fare delle stampe che durano piu di 2 ore la stampate mi si blocca e mi viene scritto sullo schermo THERMAL RUNAWAY PRINTER HALTED please reset cosa devo fare e cosa vuol dire ?? Vuol dire che la stampante non mantiene la temperatura impostata, del bed o del nozzle. Controlla che i sensori di temperatura siano a posto e correttamente fissati. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Vuol dire che la stampante non pensa di riuscire a gestire le temperature e va in protezione. Come ti hanno già accennato controlla i cavi del bed sensore e resistenza (meno probabile ma fai particolare attenzione al connettore sulla scheda madre e comunque un mosfet ci sta bene) ed i cavi e il posizionamento corretto di resistenza e sensori del nozzle.Se non risolvi proverei a collegare tramite repetier host o simili e mentre stampa tenere d'occhio i grafici delle potenze e temperature. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.