N3S Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ciao a tutti,mi chiamo Riccardo ed ho appena completato la mia prusa i3 rw, entro chiedendo permesso salutandovi tutti cordialmente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @N3S Complimenti per la tua Prusa! Spero sarai dei nostri Intanto ti do un caloroso benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Benvenuto! Che piacere vedere con noi un altro avventuriero Com'è stato il montaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3S Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 È stato piacevole ed entusiasmante,non sono però mancati i momenti in cui avrei gettato tutto dalla finestra..... una vera avventura insomma 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.