NicolaFornasa Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Salve, ho una cubepro duo. ho stampato una statuina di baby yoda in abs bianco e in alcuni punti la parete è molto trasparente addirittura ci sono dei buchi. Com’è possibile ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Forse una foto ben fatta non mossa aiuterebbe.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Certo, eccole. come vedi ci sono tutti quei vermicelli che non si tolgono agevolmente. E dietro sono diventati quasi bruciati... in più nella base sopra la scritta vedi che c’è proprio un punto dove è quasi forato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Solo la testa è venuta bene... La mano in basso più avendo fatto i supporti è praticamente inesistente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 vediamo se qualcuno altro ha idee in merito... è un po' strano come difetto... nella seconda foto dove è rovinato sembrerebbe che mancano perimetri rispetto alla parte anteriore... non so neanche dirti se abs sia un materiale adatto ad una figura... di solito penso si usa il pla... dovresti controllare durante la stampa cosa succede oppure avere una foto per esempio con ancora i supporti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Vero ma volevo renderla lucida dunque l’ho fatta in abs per quello. E anche perché il pla è finito e avendo una cubepro non posso neanche comprarlo più[emoji28] e se lo trovo costano un’occhio..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 ah ok... allora ti conviene tenerla d'occhio durante la stampa in quei punti e capire cosa va storto secondo me 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Secondo me è lo slycer che fa cavolate.. questa stampante è troppo chiusa.. Tenterò in una conversione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.