cippo Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 ciao a tutti , vorrei sapere come si realizza una schda elettronica per la stampante 3d, oppure esistono scheda gia pronte e ? quale firmwere conviene utilizzare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @Leouz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @cippo spostato in Hardware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 ci sono sia da costruirsi in casa (Gen7) che già belle che pronte e quelle sottoforma di shield per arduino! Qua trovi una lista bella corposa, poi se ne individui qualcuna ne possiamo parlare. La più famosa e diffusa è la RAMPS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippo Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 ok grazie , hai una mai su cui posso contattarti per dei chiarimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippo Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 ho visto che hai creato una scheda di controllo sono molto interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippo Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 @leouz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ciao se vuoi scrivimi per messaggi privati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.