iLMario Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 E' un po che non pubblico foto.... Ecco un bel bestione, poco più di 90cm di lunghezza, scalato al 150% rispetto il modello su thingiverse. E' spettacolare, non perchè sia stato stampato da me, ma perchè è oggettivamente spettacolare. PLA+ Sunlu bianco puro (che bianco puro non è), layer 0.20 tutto. Niente supporti. Moooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo di stampa, stampato poi a pezzetti quindi ho impiegato ancora più tempo. La base è un filamento marmo di marca sconosciuta, "Ziro", ma complice il fatto che abbia effetto marmo, è probabilmente il miglior filamento che abbia mai usato. Geeetech A20M, una quantità spropositata di attack per incollare i pezzi Le foto fanno abbastanza schifo, sopratutto quella davanti al muro bianco. 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Le foto fanno abbastanza schifo, sopratutto quella davanti al muro bianco. In effetti è l'accostamento cromatico ideale per apprezzare i dettagli[emoji16][emoji16] Scherzi a parte, complimenti, davvero una bella stampa. Edit: mi ha mangiato mezzo messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Io avrei perso la pazienza ad incollare tutto. Complimenti per tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 bellissimo, in quanti pezzi lo hai stampato? edit: l'ho cercato su thingreverse, 79 PEZZI??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 21 ore fa, invernomuto dice: In effetti è l'accostamento cromatico ideale per apprezzare i dettagli La prossima volta, prima di fare la foto, vernicio appositamente di nero la parete della camera. Poi fotografo. 😄 15 ore fa, hokuro dice: bellissimo, in quanti pezzi lo hai stampato? edit: l'ho cercato su thingreverse, 79 PEZZI??? Sono molti, non ti so dire quanti, non li ho contati. Considera che le costole sono singole, stampa un pezzo unico (anzi, due pezzi), ma poi vanno montate ed incollate singolarmente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Alla fine la A20M è stata domata 😂....la stampa è perfetta complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 3 ore fa, Tomto dice: Alla fine la A20M è stata domata 😂....la stampa è perfetta complimenti Ah be', se per domare intendi cambiare motori, hotend completo, ruote, bed, molle, e togliere il bltouch, si, l'ho domata 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.