Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Due giorni fa ho comprato la creality ender 3 quando ho finito di montare la stampante mando in stampa un file quando finisce mi accorgo che il filamento non esce in maniera omogenea. 

Potete aiutarmi? 

Grazie in anticipo 

15791110347165599135766591880071.jpg

15791110565092425807667796926222.jpg

Inviato

prima di tutto serve di sapere che filamento è a che temperatura lo stampi sia nozzle che piatto a che velocità che slicer usi, senza queste informazioni di base è difficile aiutarti

• Like 2
Inviato
19 minuti fa, Killrob dice:

prima di tutto serve di sapere che filamento è a che temperatura lo stampi sia nozzle che piatto a che velocità che slicer usi, senza queste informazioni di base è difficile aiutarti

Come filamento uso il sienoc 

La temperatura dell estrusore e di 200 

Quella del letto 50 

Inviato
26 minuti fa, Nicoloooooooooo dice:

Come filamento uso il sienoc 

La temperatura dell estrusore e di 200 

Quella del letto 50 

ok e questa è una parte, ma mi serve di sapere il tipo di filamento non la marca, è PLA, PETG, ASA, ABS?

a che velocità lo stampi? che slicer usi?

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...