Nicoloooooooooo Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Due giorni fa ho comprato la creality ender 3 quando ho finito di montare la stampante mando in stampa un file quando finisce mi accorgo che il filamento non esce in maniera omogenea. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 prima di tutto serve di sapere che filamento è a che temperatura lo stampi sia nozzle che piatto a che velocità che slicer usi, senza queste informazioni di base è difficile aiutarti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicoloooooooooo Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 19 minuti fa, Killrob dice: prima di tutto serve di sapere che filamento è a che temperatura lo stampi sia nozzle che piatto a che velocità che slicer usi, senza queste informazioni di base è difficile aiutarti Come filamento uso il sienoc La temperatura dell estrusore e di 200 Quella del letto 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 26 minuti fa, Nicoloooooooooo dice: Come filamento uso il sienoc La temperatura dell estrusore e di 200 Quella del letto 50 ok e questa è una parte, ma mi serve di sapere il tipo di filamento non la marca, è PLA, PETG, ASA, ABS? a che velocità lo stampi? che slicer usi? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.