giannipe Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 La temperatura consigliata e 240. Proverò a creare una campana con dei pannelli termoisolanti, quelli che si utilizzano per i tetti..vediamo che succede. La mia ender mi sa che oltre i 240 non scalda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 21 Gennaio 2020 Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 La temperatura consigliata e 240. Proverò a creare una campana con dei pannelli termoisolanti, quelli che si utilizzano per i tetti..vediamo che succede. La mia ender mi sa che oltre i 240 non scalda Di estrusore? Arriva a 260 tranquillamente una stampante con heater 12V...Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Gennaio 2020 Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Pero a 260 se hai ptfe potresti avere problemi da lui.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 21 Gennaio 2020 Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Pero a 260 se hai ptfe potresti avere problemi da lui.... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkSì vero, io mi riferivo solo alle capacità tecniche della macchina. Se ha la gola con rivestimento in pfte o con tubo pfte passante non deve stampare oltre i 240°, come è noto. Ignoro se i 240° vadano bene per l'ABS, non conosco quel materiale.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannipe Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Nuovo test, la resistenza meccanica è migliorata ma si è verificata un imperfezione di layer proprio nella parte più soggetta a trazione..ho dovuto incollare con attack. Ho deciso di rifare il pezzo in due Parti P.s. ho messo una coperta sulla stampante simulando una cannella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 21 Gennaio 2020 Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Nuovo test, la resistenza meccanica è migliorata ma si è verificata un imperfezione di layer proprio nella parte più soggetta a trazione..ho dovuto incollare con attack. Ho deciso di rifare il pezzo in due Parti P.s. ho messo una coperta sulla stampante simulando una cannella. Mi sembra meglio, se la resistenza meccanica è migliorata vuol dire che stai migliorando con la temperatura. Per il discorso dell’imperfezione non saprei, bisogna vedere la macchina come si comporta. L’stl e lo slicing sono corretti ? Dovrebbe stamparti tutto il pezzo senza difficoltà, non è una forma difficile da stampare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannipe Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 La temperatura è la stessa 240 ho solo coperto la syampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NicolaFornasa Inviato 21 Gennaio 2020 Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 La temperatura è la stessa 240 ho solo coperto la syampanteSisi ho letto ma tieni conto che non ho mai visto abs stampato con una stampante aperta, davvero se arriva un soffio di vento perché apri la porta in quel punto stampa male, al lavoro ho una delta 4070 della wasp che è un’armadio di stampante ma anche essendo chiusa con un’area di lavoro così ampio fa fatica a scaldarsi e l’abs non sono mai riuscito a stamparlo bene. Ci vuole davvero un riscaldatore per scaldare il volume della stampante, te hai messo solo una coperta, per assurto se trovi una scatola di plastica grande e la usi come mega coperchio per coprire la tua stampante e ci metti una stufetta dentro ovviamente non con l’aria che punta nella stampante stamperai ancora meglio. Tieni conto che l’aria all’interno deve essere di 80/90º per avere una stampata perfetta Ps:ventole tutte spente ovviamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.