Miris Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Ciao a tutti, stavo montando la mia nuova Ender 3 e ho avuto un problema nel montaggio. Le due barre che vengono posizionate in orizzontale sulla struttura sembrano essere troppo corte. Allego delle foto per farvi vedere. Mi potete dire se avete lo stesso modello di che lunghezza sono le barre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Sono al lavoro adesso stasera controllo e ti dico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 16 Gennaio 2020 Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 @Miris, la mia è 33 cm come la tua, quella dove è montato il carrello con l'hot end è invece 34,3 cm. Smolla le viti che tengono le staffe laterali e monta tutto, poi le tiri alla fine cercando di mettere tutto bene in squadra. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miris Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Grazie mille a tutti, erano le viti il problema: le ho strette per bene. Adesso arriverà la parte difficile con le calibrazioni ma almeno ora é montata 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.