Shini3D Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Inviato 16 Gennaio 2020 5 minuti fa, invernomuto dice: estraendo l'archivio, al percorso: "Marlin-2.0.x\config\examples\Creality\Ender-3" come faccio a estrarre l'archivio dentro se stesso? o forse ho capito male quello che intendi🤔 Cita
invernomuto Inviato 16 Gennaio 2020 Inviato 16 Gennaio 2020 21 minuti fa, Shini3D dice: come faccio a estrarre l'archivio dentro se stesso? o forse ho capito male quello che intendi🤔 Intendo che devi estrarre l'archivio (dove ti pare) e poi vai a quel percorso e trovi i file di configurazione per la Ender. 1 Cita
Shini3D Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Inviato 17 Gennaio 2020 ok, ho rifatto tutto con la versione 2.0.1 e me l'ha compilato con successo! mi ha dato solo questi due "Warning" @Davide87 @invernomuto 1 Cita
Shini3D Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Inviato 17 Gennaio 2020 sapete dirmi cosa sono? i due Warning ?devo toglierli? giusto per cercare di capire qualcosa di più 😅 @Davide87 @invernomuto Cita
invernomuto Inviato 17 Gennaio 2020 Inviato 17 Gennaio 2020 1 minuto fa, Shini3D dice: sapete dirmi cosa sono? i due Warning ?devo toglierli? giusto per cercare di capire qualcosa di più 😅 @Davide87 @invernomuto Da quello che ho letto è una variabile definita ma non utilizzata in una funzione. Per me te ne puoi bellamente fregare. 3 Cita
Davide87 Inviato 17 Gennaio 2020 Inviato 17 Gennaio 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Da quello che ho letto è una variabile definita ma non utilizzata in una funzione. Per me te ne puoi bellamente fregare. Concordo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.