marcottt Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 [emoji23] Tranquillo metà della mia giornata è così... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumpjack Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Comunque è pazzesco cosa si riesce a stampare con questa stampantina da 4 soldi (pagata 110 euro!) una volta trovate le impostazioni giuste! Queste sono stampe a 0.1 con ventola di raffreddamento aggiuntiva sull'ugello (la prima è quella di questo thread, la seconda sono due manine piccine piccine dell'automa che sto costruendo): https://jumpjack.files.wordpress.com/2020/01/wp-1578155209818.jpg[/img] I supporti usati (non c'è un programma per farli automaticamente ma che non sia lo slicer?): 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 Una parte delle tue immagini non le vedo. Premesso che gli slicer sono probabilmente la migliore soluzione per fare supporti nel 99% dei casi... Meshmixer li fa fantastici ad albero.... Ma preferisco quelli di cura. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jumpjack Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 meshmixer fa i supporti?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 si fa i supporti ad albero e sono fighissimi. Se usi cura allora non ha senso ed è meglio farli direttamente con cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 meshmixer ti disegna i supporti secondo le impostazioni, puoi aggiungerne altri a mano o togliere qualli che non vuoi, poi converti tutto (oggetto e supporti) in un nuovo stl e lo dai allo slicer (con supporti disattivati) il percorso comandi è: analysys-hoverhangs-generate support-convert to solid con meshmixer ci ho fatto i supporti x una ventola phon. ma in linea di massima non riesco a configurarlo x bene quindi uso lo slicer. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.