LucaMar88 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ciao ragazzi, da un paio di giorni sento uno scatto metallico provenire dalla mia sharebot... non so se è una casualità, ma da quando è iniziato questo rumore, ho notato diverse aperture nel riempimento e nella top (in pratica non viene tutto "chiuso").... questo rumore lo sento quando l'estrusore va verso y200 (ossia verso l home).secondo voi cosa potrebbe essere? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 ah ok ho capito... è la puleggia lato SX (guardando la NG) del carello Y (quello che va a dx e sx per intenderci). Metti un goccio di olio per macchine da cucire sull'alberino in teflon e vedrai che non farà più rumore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Forse meglio del grasso (bianco) PFTE. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.