IlDieghino Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Domanda che sembra banale ma non lo eh, come possiamo capire onde evitare di farci fregare se da Amazon o simili stiamo acquistando un pla con legno vero o un semplice pla che richiama il colore del legno? Se provate a leggere vari recensioni vedere che alcuni sono convinti altri dicono che non c'è mia di legno dentro al loro filamento colore wood....lo ho notato anche con filamenti di marchi tipo SUNLU Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 1 ora fa, IlDieghino dice: un pla con legno vero o un semplice pla che richiama il colore del legno? 😨 il legno che mettono nel filo e’ più’ economico della plastica stessa, secondo me rispetta pienamente quanto riportato sull’etichetta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Beh immagino che nei dettagli del materiale c'è scritto in merito. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 E ok capisco i vostri commenti ma vi sfiderei a guardare su Amazon e vedere se capite al 100 per 100 se il pla che state osservando e wood o meno....fate voi, io ho difficolta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Prova a mettere link su quello che hai dubbi oppure prova alternativa a amazon Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Oppure evita i filamenti caricati che intasano ugelli e gole se non stampati con ugelli da 0.6 in su, senza contare il fatto che la vita della gola e dell'ugello viene ridotta notevolmente da questi filamenti molto abrasivi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 4 ore fa, IlDieghino dice: E ok capisco i vostri commenti ma vi sfiderei a guardare su Amazon e vedere se capite al 100 per 100 se il pla che state osservando e wood o meno....fate voi, io ho difficolta credo sia impossibile capirlo "ad occhio"... il pla si scioglie nella soda caustica o nel mek se hai voglia di fare un test 😄 (il quale sarebbe anche interessante) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 In alcuni c'è scritta la % di legno. Di solito è attorno al 30% per quelli economici o 40-50% i più costosi Comunque fai presto, stampa qualcosa , il pla wood se ha legno puzza di falegnameria (provare per credere) Io ho avuto risultati SPETTACOLARI con il wood 3dcolors 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccolo Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 2 pezzi di filo della stessa lunghezza e un bel bilancino da 4 soldi. O se c'è scritto sulla confezione peso e lunghezza, sempre che siano reali 😄 Come dice ilMario stampa qualcosa. O usa l accendino. Oltre all odore dovrebbe essere diverso il colore della fiamma. Usa una calamità, ah no questa no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.