Fede-94 Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Salve ragazzi, ho sempre utilizzato Cura 3.6 fino a qualche ora fa che mi sono deciso a aggiornare al 4.4. Ho subito notato che c’è una differenza incredibile nel tempo stimato di stampa...ovviamente usati tutti gli stessi settaggi su entrambe le versioni. Un pezzo su 3.6 mi da tempo stimato di 39min mentre invece sul 4.4 mi da 55min. Ho fatto questa prova con svariati complementi anche più complessi e il gap tra i due software va ad aumentare all’aumentare dei tempi di stampa. come mai questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 3 ore fa, Fede-94 dice: come mai questo? credo che sia solo cambiata "la stima" del tempo di stampa per coincidere il piu' possibile con quella che sara' poi la reale.... come ho detto cura puo' solo "stimare" il tempo di stampa quindi non lo vedo un problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 C'è un modo per visualizzare e gestire le velocità e le accelerazione in cura. Magari sono impostate diversamente tra le due versioni Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede-94 Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 C'è un modo per visualizzare e gestire le velocità e le accelerazione in cura. Magari sono impostate diversamente tra le due versioni Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkMa che velocità e accelerazioni intendi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 quelle che cura crede che la tua stampante possa fare.... ora non riesco ma sono abbastanza sicuro che ci sia un modo di visualizzare e cambiare le velocità accelerazioni e jerk in cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 1 ora fa, marcottt dice: quelle che cura crede che la tua stampante possa fare.... ora non riesco ma sono abbastanza sicuro che ci sia un modo di visualizzare e cambiare le velocità accelerazioni e jerk in cura Si c'è, in advanced mode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.