Lucio63 Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 ok...capito….fatto anche questo tentativo ma risultato negativo. Credo che come ultima soluzione rimanga il cambio della scheda😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 A sto punto si cmq non ci hai detto che scheda hai Credo sempre la gt2560 o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Giusto per sicurezza: l'hotend l'hai scaldato? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucio63 Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 la scheda è la gt 2560... si l'hotend ha scaldato e tutti gli altri motori funzionano correttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.