harem68 Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 A tal proposito io utilizzo un ABL come sensore. L'unico problema che devo per forza utilizzare uno specchio come base su cui stampare perchè il sensore rileva i metalli. In merito, ho provato sia il capacitivo che l'induttivo optando per il capacitivo perchè in teoria riusciva a rilevare il vetro ma così non è. Ora, volendo passare al BLtouch, questo a che distanza dal piatto va montato. Il mio abl deve essere circa 2 mm più alto dell'hotend, ma questo a che distanza va montato? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 15 ore fa, harem68 dice: A tal proposito io utilizzo un ABL come sensore. L'unico problema che devo per forza utilizzare uno specchio come base su cui stampare perchè il sensore rileva i metalli. In merito, ho provato sia il capacitivo che l'induttivo optando per il capacitivo perchè in teoria riusciva a rilevare il vetro ma così non è. Ora, volendo passare al BLtouch, questo a che distanza dal piatto va montato. Il mio abl deve essere circa 2 mm più alto dell'hotend, ma questo a che distanza va montato? Grazie. Su che stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 8 ore fa, Killrob dice: Su che stampante? È una cr-10 ma penso sia irrilevante... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 non è per la stampante che te lo chiedo ma perchè se cerchi bltouch support for CR-10 in thingiverse ne trovi parecchi e l'altezza dal nozzle è sempre la stessa 1 ora fa, harem68 dice: È una cr-10 ma penso sia irrilevante... anzi, se cerchi bltouch mount for CR-10 è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Grazie. Oramai la mia cr ha rimasto solo il nome originale...😁 In settimana stamperò il supporto e farò le prove. Buon we Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.