harem68 Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 A tal proposito io utilizzo un ABL come sensore. L'unico problema che devo per forza utilizzare uno specchio come base su cui stampare perchè il sensore rileva i metalli. In merito, ho provato sia il capacitivo che l'induttivo optando per il capacitivo perchè in teoria riusciva a rilevare il vetro ma così non è. Ora, volendo passare al BLtouch, questo a che distanza dal piatto va montato. Il mio abl deve essere circa 2 mm più alto dell'hotend, ma questo a che distanza va montato? Grazie. Cita
Killrob Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 15 ore fa, harem68 dice: A tal proposito io utilizzo un ABL come sensore. L'unico problema che devo per forza utilizzare uno specchio come base su cui stampare perchè il sensore rileva i metalli. In merito, ho provato sia il capacitivo che l'induttivo optando per il capacitivo perchè in teoria riusciva a rilevare il vetro ma così non è. Ora, volendo passare al BLtouch, questo a che distanza dal piatto va montato. Il mio abl deve essere circa 2 mm più alto dell'hotend, ma questo a che distanza va montato? Grazie. Su che stampante? Cita
harem68 Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 8 ore fa, Killrob dice: Su che stampante? È una cr-10 ma penso sia irrilevante... Cita
Killrob Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 non è per la stampante che te lo chiedo ma perchè se cerchi bltouch support for CR-10 in thingiverse ne trovi parecchi e l'altezza dal nozzle è sempre la stessa 1 ora fa, harem68 dice: È una cr-10 ma penso sia irrilevante... anzi, se cerchi bltouch mount for CR-10 è meglio Cita
harem68 Inviato 29 Febbraio 2020 Inviato 29 Febbraio 2020 Grazie. Oramai la mia cr ha rimasto solo il nome originale...😁 In settimana stamperò il supporto e farò le prove. Buon we Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.