Carlo50 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 Non riesco a far accettare i decimali nelle quote relative agli estrusori 1 e 2. Ho provato anche a mettere la virgola, ma alla riapertura non esistono piu' i decimali. Non funziona neppure su Repetier. Dove trovo il parametro per risolvere il problema? Carlo Cita
Whitedavil Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 Non lo risolvi. L'unico offset con decimali è lo Z, x e y sono numeri interi Cita
Carlo50 Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Inviato 23 Gennaio 2020 Non capisco l'incongruenza, negli assi X Y Z slic3r crea addirittura 4 o 5 decimali, che non servono assolutamente, poi nella regolazione dell'offset tra gli estrusori, mi permette solo il millimetro. Non ti sembra una carenza? Carlo Cita
Whitedavil Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 Prova prusaslicer, molto meglio di quello standard, anche se io non mi ci trovo... A me con quello slicer non escono bene le stampe come con simplify3d. Cita
iLMario Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 23 minuti fa, Whitedavil dice: A me con quello slicer non escono bene le stampe come con simplify3d. Stacca il raffreddamento automatico dalle impostazioni raffreddamento filo e fammi sapere se cambia qualcosa. Cita
Whitedavil Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 No non è questione di ventola, prusaslicer non ha il coast at end che a me con il petg serve, inoltre mi lascia dei buchi a fine layer. Cioè quando fa un perimetro di un quadrato, alla fine non lo chiude. La cosa è visibile anche nel preview e non sembra risolvibile. Alla fi e mi sono rotto le palle di provare e sono tornato a simplify3d, che avrà si meno impostazioni ma la qualità di stampa è nettamente superiore anche sulle pareti di un cubo. Cita
iLMario Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: No non è questione di ventola, prusaslicer non ha il coast at end che a me con il petg serve, inoltre mi lascia dei buchi a fine layer. Cioè quando fa un perimetro di un quadrato, alla fine non lo chiude. La cosa è visibile anche nel preview e non sembra risolvibile. Alla fi e mi sono rotto le palle di provare e sono tornato a simplify3d, che avrà si meno impostazioni ma la qualità di stampa è nettamente superiore anche sulle pareti di un cubo. Hai il wipe, non è uguale ma simile Io i buchi di cui parlo non li vedo,ne in preview ne in stampa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.