marcottt Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Oramai il piatto è spesso riscaldante ma verificalo.Si Genova non c'è niente....Per i materiali fai bene come hai scritto Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 3 ore fa, marcottt dice: Oramai il piatto è spesso riscaldante ma verificalo. Si Genova non c'è niente.... Per i materiali fai bene come hai scritto Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Sulle Ender i piatti sono tutti riscaldanti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 ho cercato in rete e si trova sia su Amazon che su siti tipo Aliexpress che Banggood con spedizione da magazzino europeo in pochi giorni, i prezzi ovviamente cambiano, ma soprattutto cambiano le configurazione, ovvero kit con piatti in vetro, ugelli, ecc... Io onestamente la prima stampante, a meno di problemi di budget e/o offerte strepitose dal negozio cinese, la prenderei su Amazon. In caso di problemi rimpacchetti tutto e fai il reso. Non è poco. Per il negozio cinese tieni conto che fra poco è il loro capodanno e si ferma tutto, per cui se la prendi dalla Cina preparati ad una lunga, lunga attesa. Ho letto della scheda che pare silenziare i motori degli stepper in maniera sbalorditiva ma per esempio sulle ventoline non ho letto nulla infatti non saperei dove comprare, quali e come montarle, ma penso che le cose verranno passo passo. MI parli anche di piatto riscaldato, ma non è già compreso nella stampante? Io attenderei a fare upgrade. Una Ender 3 stampa molto bene tirata fuori dalla scatola, se montata correttamente. Se non è un problema il rumore (es la stampante è in un'altra stanza e non disturba nessuno) attenderei a cambiare driver o montare cose strane. Le ventole sono sopportabilissime, se fischiano basta metterci un po' d'olio. In alternativa ti compri una noctua e risolvi ma secondo me non vale la pena. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedex Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Mi sono buttato, recuperata una Ender 3 su Amazon come consigliato, presi un paio di kg di filamento pla ed ora attendiamo il suo arrivo...sto visionando video per le procedure di preparazione... Vi romperò sicuramente an ora le scatole, per ora grazie infinte di tutto.... ...a presto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedex Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Stampante arrivata, monatata, regolata ed ho cominciato a stampare.....bellissima!!! Grazie a tutti per i consigli, grazie, grazie, grazie.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Gennaio 2020 Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 39 minuti fa, Fedex dice: Stampante arrivata, monatata, regolata ed ho cominciato a stampare.....bellissima!!! Grazie a tutti per i consigli, grazie, grazie, grazie.... benvenuto in questo mondo di pazzi 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 io ho una u30, copia della ender3, ne sono felicissimo. ricordati che x ogni materiale diverso, anche solo di colore, andrebbe fatto il test delle temperature con una torre. il pla l'ho abbandonato x il pla+ fondamentale upgrade che ti consiglio di farti sono le manopole x la regolazione del letto. https://www.thingiverse.com/thing:3710382 queste sono a scatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 La Ender 3 ce le ha già molto grosse, l'unica cosa che nanca sono gli scatti, ma non mi piacciono, non permettono una regolazione di precisione,sei legato agli scatti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedex Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 30 minuti fa, Killrob dice: La Ender 3 ce le ha già molto grosse, l'unica cosa che nanca sono gli scatti, ma non mi piacciono, non permettono una regolazione di precisione,sei legato agli scatti. Esatto, di serie sulla Ender3 (io ho la PRO) e devo dire molto comode per la regolazione del piano... Al momento sto stampando diversi accessori per la stampante stessa in PLA+ della SUNLU e mi ci trovo moooolto bene, ho in ordine della stessa marca un PETG per provare a fare dei pezzi per il mio modello radiocomandato di fuoristrada che nell'acqua ci sguazza... Mi stavo chiedendo, ma se volessi fare dei pezzi tipo ingranaggi, braccetti sospensioni, ecc che materiale posso utilizzare estremamente resistente ma allo stesso tempo non eccessivamente rigido da spezzarsi alla prima botta? Avete x caso qualche idea? Grazie mille e buon lavoro a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 6 minuti fa, Fedex dice: Esatto, di serie sulla Ender3 (io ho la PRO) e devo dire molto comode per la regolazione del piano... Al momento sto stampando diversi accessori per la stampante stessa in PLA+ della SUNLU e mi ci trovo moooolto bene, ho in ordine della stessa marca un PETG per provare a fare dei pezzi per il mio modello radiocomandato di fuoristrada che nell'acqua ci sguazza... Mi stavo chiedendo, ma se volessi fare dei pezzi tipo ingranaggi, braccetti sospensioni, ecc che materiale posso utilizzare estremamente resistente ma allo stesso tempo non eccessivamente rigido da spezzarsi alla prima botta? Avete x caso qualche idea? Grazie mille e buon lavoro a tutti una sola parola.... ASA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.