Fedex Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 2 minuti fa, Killrob dice: una sola parola.... ASA ....mettine una seconda e consigliami la marca 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 6 ore fa, Fedex dice: ....mettine una seconda e consigliami la marca 😉 sto cercando anche io una marca affidabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 7 ore fa, Killrob dice: La Ender 3 ce le ha già molto grosse, l'unica cosa che nanca sono gli scatti, ma non mi piacciono, non permettono una regolazione di precisione,sei legato agli scatti. 40 scatti sono 0.025 mm, mi sembra una buona risoluzione per regolazione letti io le trovo fantastiche, poi son gusti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 34 minuti fa, hokuro dice: 40 scatti sono 0.025 mm, mi sembra una buona risoluzione per regolazione letti io le trovo fantastiche, poi son gusti. ah ok, pensavo peggio, in questo caso hai perfettamente ragione, peccato per me che mi servirebbe il progetto originale per adattarle alle mie stampanti, io non ho quella piccola rotellina da metterci dentro, se ci fosse la versione che prevede solo il dado M3.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 cioè la tua rotella ha il foro esagonale x il dado da 3? tappare il buco di quel stl non è difficile. con 3dbuilder ci infili un cilindro e ci scassi l'esagono. ok, ci sono metodi migliori, ma funziona comunque tipo così? manopola_m3.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 40 scatti sono 0.025 mm, mi sembra una buona risoluzione per regolazione letti io le trovo fantastiche, poi son gusti.Quali sono queste rotelle con gli scatti?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 12 minuti fa, invernomuto dice: Quali sono queste rotelle con gli scatti? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ha messo il link poco sopra in pagina 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 8 minuti fa, Killrob dice: ha messo il link poco sopra in pagina 1 ah ma si stampano, non avevo capito. Le voglio, non capisco come abbia fatto a vivere senza 🙂. Purtroppo manco io ho la vite originale, uso delle rotelle maggiorate stampate in PETG con esagono per M3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 12 minuti fa, invernomuto dice: ah ma si stampano, non avevo capito. Le voglio, non capisco come abbia fatto a vivere senza 🙂. Purtroppo manco io ho la vite originale, uso delle rotelle maggiorate stampate in PETG con esagono per M3. Il buon @hokuro mi ha messo una versione già modificata da lui con esagono M3 , sant'uomo quell'hokuro 😄 , ma credo che mi scaricherò ed installero, di nuovo, freecad, visto che l'autore originale ha messo a disposizione anche il progetto originale (che io ho già scaricato) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 ecco, io con freecad non saprei dove mettere le mani... uso a mala-malapena fusion, pastrocchio con meshmixer... ma 3dbuilder, nella sua "orrendezza" è molto efficace per questi ritocchini stupidi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.