MAL1190 Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 ciao a tutti, questo un piccolo progettino che ho fatto e stampato, per evitare che la ventola che raffredda l'hotend della mia ENDER 3 PRO aspiri filamenti di estrusione che a lungo termine la potrebbero bloccare. è ad incastro quindi senza nessuna modifica o smontaggio di componenti ( infatti in una delle foto sembra storta ma perchè non l'avevo ancora fissata bene!! 😓 ) se qualcuno è interessato posso allegare il file STL ( posso modificare anche la scritta frontale personalizzandola se volete ) tutto gratis ovviamente!! 😎🤣 ho già in progetto la versione 2.0 con convogliamento anche della ventola di raffreddamento nozzle... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Puoi mandare il progetto originale? Come l'hai fatto? Fusion? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 5 minuti fa, Killrob dice: Puoi mandare il progetto originale? Come l'hai fatto? Fusion? certo te lo allego... è stata fatta in INVENTOR 2019 ( se hai una versione precedente non so se lo puoi aprire, devo guardare se si può salvare diversamente tipo pack&go ) il file è .ipt se fai delle modifiche interessanti o miglioramenti fammi sapere! 😅 FAN_COVER_V3_1_SPESSA.ipt 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 2 ore fa, MAL1190 dice: certo te lo allego... è stata fatta in INVENTOR 2019 ( se hai una versione precedente non so se lo puoi aprire, devo guardare se si può salvare diversamente tipo pack&go ) il file è .ipt se fai delle modifiche interessanti o miglioramenti fammi sapere! 😅 FAN_COVER_V3_1_SPESSA.ipt 446 kB · 0 downloads Sarà mio piacere farlo 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 interessante. io volevo fare una trombetta che la mia ventola causa filetti fischia tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 14 minuti fa, hokuro dice: interessante. io volevo fare una trombetta che la mia ventola causa filetti fischia tantissimo 😂 si la mia più che una trombetta sembrava una grattugia... ma questo upgrade modestamente lo trovo molto utile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.