Denial Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Buonasera a tutti,sono nuovo del forum e utilizzo la stampante da vinci da questa estate .Una settimanella fa mi sono accorto che al centro del piatto di stampa si è formata una crepa!!! Ora.. ho contattato assistenza americana europea e il venditore.. ma qui tutto tace ho mandato mail a raffica ma niente... visto che mi sono scocciato e le cose vanno per le lunghe... volevo sapere se svitando i supporti agli angoli del piano il vetro sia in qualche modo sostituibile o se al contrario è incollato . Intanto vi ringrazio e vi saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 il vetro lo puoi sostituire , ma il foglio giallo con la resistenza che vedi sotto è incollato al vetro , ho letto su un forum estero che uno ha rotto il vetro , pulito il foglio della resistenza e poi lo ha reincollato su un altro quadrato di vetro con una colla resistente alle alte temperature Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denial Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 MI hanno appena risposto dal supporto.. dicendomi che gli ho inviato la mail solo ieri.... (l'avevo spedita il 26/02)... no comment!Non mi hanno chiesto neanche l'indirizzo!! Cmq in pratica non posso sostituirlo il vetro senza sostituire tutto ?? Grazie per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 che io sappia in commercio trovi tutto il carrello Z non solo il vetro , l'unico sistema sarebbe fare come quello che ha rotto tutto il vetro pulito il foglio della resistenza senza rompere tutto e riattaccarlo , se hai pazienza è fattibile alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzeroo Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Ciao ho rotto anch'io il vetro, ma con un po di pazzienza ho staccato il foglio resistenza e l'ho riposizionato sul nuovo vetro tutto ok.Aldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo. applauso Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Ciao a tutti ! è successo anche a me , ho risolto mettendo sopra al vetro un lamierino di 3 mm e direi che va benissimo ! Io lavoro con delle macchine utensili e mi sa che proverò a fargli una sorta di piccola zig rinata ! Se funziona si potrebbe evitare le colle ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo. applauso Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Scusate se ho inviato 3 volte ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Netrider Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Anche a me il vetro si scheggia sempre di più, cercando su google, mi è venuto fuori un sito che ha in arrivo il piatto riscaldato della da vinci, credo basti metterci sopra un vetro nuovo, magari migliore di quello che ci hanno venduto con la stampante .... che sinceramente se non fosse per questo problema ne sarei pienamente soddisfatto! Non so se posso mettere il sito ma magari le parole che ho usato per trovarlo, si... "ricambio letto xyz da vinci"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 per cambiare il vetro in se basta nadare in vetreria, se si vuole fare "l'upgrade" si richiede il vetro borosilicato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 bisogna sempre staccare la resistenza da vetro originale di fabbrica perchè è stato incollato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.