Bonus Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Inizio a pensare sia colpa degli oggetti... Il brim è perfetto. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonus Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Inizio a sospettare che sia colpa cura. Risolti i problemi di piatto nozzle e tubino in teflon... Ora vedo che se apro un oggetto e lo stampo viene bene (seconda foto), ma se lo apro e lo ruoto o sdraio in cura viene un disastro... Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Il 28/1/2020 at 21:04, hokuro dice: la cosa migliore è avere un piatto... piatto Risolvi con pochi euro da un vetraio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 ma il piatto che vedo non è mica da buttare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Anche secondo me. Non capisco perché continuate a parlare del piatto. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonus Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Anche secondo me. Non capisco perché continuate a parlare del piatto. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkIl problema piatto è risolto... Ma le stampe ancora non sono un gran cheInviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.