Carsco Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Ma, poi, non era una delle prime cose che ti avevano chiesto? 🙂 Un malfunzionamento di quel pezzo crea sottoestrusioni a go-go. Onestamente, sulla mia Ender non l'ho mai ne' misurato ne' regolato, e non sapevo nemmeno che non si regolasse. Ho spinto io all'errore chiedendo di regolare la molla di contrasto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat Solo Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 2 minuti fa, Carsco dice: Ma, poi, non era una delle prime cose che ti avevano chiesto? 🙂 Un malfunzionamento di quel pezzo crea sottoestrusioni a go-go. Onestamente, sulla mia Ender non l'ho mai ne' misurato ne' regolato, e non sapevo nemmeno che non si regolasse. Ho spinto io all'errore chiedendo di regolare la molla di contrasto. No, ho appena riguardato. Si parla subito di temperatura e problemi con lo slicer. Oppure sono idiota (probabile 😅) e non l'ho letto/capito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Secondo me qualcosa si può fare, io proverei ad allentare la vite che tiene la ruota godronata, per vedere se è quella che non scorre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat Solo Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Adesso, Joker78 dice: Secondo me qualcosa si può fare, io proverei ad allentare la vite che tiene la ruota godronata, per vedere se è quella che non scorre. No, la ruota gira bene. É che non si porta dietro il filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 9 minuti fa, Mat Solo dice: No, ho appena riguardato. Si parla subito di temperatura e problemi con lo slicer. Oppure sono idiota (probabile 😅) e non l'ho letto/capito. Marcott, prima pagina 🙂 2 minuti fa, Joker78 dice: Secondo me qualcosa si può fare, io proverei ad allentare la vite che tiene la ruota godronata, per vedere se è quella che non scorre. A quanto pare sulla Ender non e' previsto... non lo sapevo nemmeno io. Mai fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 2 minuti fa, Carsco dice: Marcott, prima pagina 🙂 A quanto pare sulla Ender non e' previsto... non lo sapevo nemmeno io. Mai fatto. Si ma la vite cè e si vede dalla foto sulla ruota godronata, mi sembra strano che lo spingi filo sia difettoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 sulla u30, molto simile, mi è capitato di stringere troppo la vite che tiene "il pezzo di plastica spinto dalla molla" (termini altamente tecnici) che di conseguenza faceva resistenza, era meno spinto dalla molla, e non spingeva a sufficenza il filo. prova ad allentare di mezzo giro quella vite 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat Solo Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 16 minuti fa, hokuro dice: sulla u30, molto simile, mi è capitato di stringere troppo la vite che tiene "il pezzo di plastica spinto dalla molla" (termini altamente tecnici) che di conseguenza faceva resistenza, era meno spinto dalla molla, e non spingeva a sufficenza il filo. prova ad allentare di mezzo giro quella vite provo subito, grazie @hokuro ti darei un bacio in fronte ho allentato la vite e la stampa é venuta perfetta... non so se bestemmiare per il tempo perso e fatto perdere a voi o essere sollevato e basta. Grazie ancora a tutti quanti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Il 25/1/2020 at 21:23, marcottt dice: Foto forse opportuna. Hai fatto un test di estrusione? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 25 gennaio! 🤣🤣🤣 Cmq almeno hai imparato a smontarla, esattamente come e' successo a me 🙂 Buone stampe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 6 ore fa, Joker78 dice: Si ma la vite cè e si vede dalla foto sulla ruota godronata, mi sembra strano che lo spingi filo sia difettoso mi spiace contraddirti ma dimmi dove vedi la vite che regola la molla della ruota godronata di questa foto, nella seconda foto c'è la vite. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.