Carsco Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Sembra di giocare a Shanghai... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 1 ora fa, Carsco dice: Intanto grazie delle foto. Ho gia' messo il kit in lista, cosi' non lo perdo di vista, insieme ai kit di testina completa che mi avete suggerito tempo fa. Per quanto riguarda il tpu, un mio caro amico mi ha fatto vedere la sua custodia fatta in TPU con una Ender3 come la mia (la sua non "pro"). Accidenti: se non fosse per il suo nome stampato tipo stencil avrei creduto che fosse comprata e non stampata. Bella bella bella. Ripeto, non sono i 12 euro... se per ora non mi ha dato problemi non vedo perche' toccarla. Hai visto i video che posto: una parete da 0.4 con ugello da 0.4 viene perfetta ed elastica... Tutte le 3 dimensioni sono corrette senza impostare correzioni sull'hardware. Mi ritengo piu' che soddisfatto, per ora. Da quando l'ho sistemata un po' non mi posso certo lamentare. Pero' al posto di @Mat Solo io avrei sostituito il pezzo 3 giorni fa 🙂 https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/9484-cover-huawei-in-tpu/ questa l'ho stampata con la mia NON pro Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Molto bella. Quella del mio amico era ancora piu' sottile. Sempre ender non pro tutto standard. Ho letto tutto il thread, secondo me e' un male togliere la ritrazione col TPU. Certo che se si stampano oggetti con tanti particolari da avere una ritrazione al secondo allora viene malissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.