Mat Solo Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 3 minuti fa, Carsco dice: Certo, per farlo dovra' rompere il cubo non é un problema 😂😂 sembra avere u cubo di polistirolo 17 minuti fa, Tomto dice: Può essere sia sottoestrusione pesante che numero top layer bassi. Sta stampando a 0.12 e cura nei preset lascia il numero dei top bottom invariato. Il profilo impostato dalla casa di quasi tutte le stampanti cinesi è "ottimizzato "per il canonico nozzle 0.4 . In caso contrario devi modificare @Mat Solo posso passarti un g code per questo cubo,ma è essenziale che tu faccia il thin wall test è mi dici il risultato della extrusion witdh...... Vediamo cosa ne viene fuori sto cercando l'stl del thin wall test, va bene lo stesso quello da 0.4? perche non ne trovo di specifici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Non si vede bene ne' il top ne' il bottom... Sono davvero meno di 7 strati come dice Tomto? Ti giuro che faccio fatica a distinguere uno strato completo dal riempimento... 🙂 Che disastro... 8 minuti fa, Mat Solo dice: sto cercando l'stl del thin wall test, va bene lo stesso quello da 0.4? perche non ne trovo di specifici No, non va bene. Se riesco te lo faccio io Ma in realta' puoi prendere un cubo qualsiasi e stamparlo con nozzle 0.2, una parete, nessun riempimento e senza coperchio. E' ugualissimo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat Solo Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Cura mi dice 7 sia sopra che sotto. Non riesco a contarli nemmeno io che lo tengo in mano. Se dovesse servirmi polistirolo saprei come stamparmelo ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Modificato. Meglio usare un cubo 20x20x20 e stampare senza tetto, una parete e zero infill. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat Solo Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 1 minuto fa, Carsco dice: cubo vuoto pareti 0.2.stl 1 kB · 0 downloads grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 16 minuti fa, Mat Solo dice: to cercando l'stl del thin wall test, va bene lo stesso quello da 0.4? perche non ne trovo di specifici prendi un classico cubo 20*20 nello slicer imposti top layer 0 infill 0 e lineee perimetrali uno . Se vedi bene il video viene spiegato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 1 minuto fa, Tomto dice: prendi un classico cubo 20*20 nello slicer imposti top layer 0 infill 0 e lineee perimetrali uno . Se vedi bene il video viene spiegato Infatti e' la cosa migliore, come gli dicevo. Ho ripostato comunque il cubo ma e' meglio fare va fatto, cioe' cubo 20x20 e una sola parete senza tetto. Anzi, lo tolgo proprio... non e' quello il modo. Punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat Solo Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 fatto. La parete é sotto il millimetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Dovresti misurarla con precisione. Quello e' un calibro ventesimale, ce la fai a leggere i decimali intorno a 0.2? CMQ vedo un sacco di sottoestrusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat Solo Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Adesso, Carsco dice: Dovresti misurarla con precisione. Quello e' un calibro ventesimale, ce la fai a leggere i decimali intorno a 0.2? CMQ vedo un sacco di sottoestrusione. purtroppo è l'unico calibro che ho al momento. Posso fare qualche miglioramento al momento o meglio aspettare di avere dati precisi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.