EMOZIONE Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 Ragazzi, vorrei chiedere per il filamento in oggetto, ossia PLA color oro di quella marca cinese. Ci sono particolari parametri di stampa, da applicare, per evitare problemi alla mia stampante Anycubic i3 mega S? Attendo come sempre i vostri consigli preziosi. Ciao Cita
Killrob Inviato 25 Gennaio 2020 Inviato 25 Gennaio 2020 E' la prima volta che stampi quel materiale? Fai la torre di temperatura, è la prima cosa da fare quando si utilizza un filamento che non si conosce. Cita
EMOZIONE Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 Mi mandi il link della torre della temperatura per favore? grazie ciao Cita
Killrob Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 ne trovi a quintali su thingiverse cerca temp tower, ma devi prendere quelle che hanno il file .gcode già pronto per la stampa, non devi prendere il .stl Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.