andyrok Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Chi mi sa dire perché PrusaSlicer fa così? Alla fine della stampa dei perimetri “posa” delle gocce di pla in alcuni punti del livello che a me sembrano inutili... si vede negli ultimi secondi del video.. IMG_7452.MP4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 lo fa solo in quel pezzo o su tutti i pezzi stampanti? sei sicuro che nel stl non ci siano questi puntini? sembra una manovra corretta per come la esegue non sembra un errore si stampa ma un preciso ordine dello slicer/gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 nel frattempo la stampa è andata avanti e ho notato che probabilmente lo slicer chiude dei piccoli buchi, la parte interna non è rotonda ma a segmenti... quindi nonostante la larghezza dell'estrusione copra gli spazi vuoti Prusa slicer crede che siano da chiudere... se non ricordo male in Cura c'è un'opzione che permette di ignorare questi piccoli spazi mentre in PrusaSlicer non l'ho trovata.... boh... me ne farò una ragione....cmq ogni suggerimento è benaccetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 come si chiama quella funzione in cura? @Andyrok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 credo "esclusione spazi minimi" sotto guscio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.