skimans Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti da qualche giorno ho un problema in fase di home con la mia DMS DP5 (simil Prusa i3). Quando faccio l'home prima della stampa non solo si porta alla posizione 0,0,0 (posizionata nell'angolo in basso a sx), ma continua a sbattere per qualche secondo contro asse Y. Cosa potrebbe essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 non ho capito continua a sbattere nel senso che ignora il finecorsa?oppure sbatte 2 volte sul finecorsa e alla fine va correttamente in home? sbatte ripetutamente piu volte o sbatte e continua a forzare?per y intendi che il carrello sbatte in fondo cioè dietro alla stampante? puoi fare un video per caso? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.