Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa intendi per ha full metal? Per il rame intendevo da usare per filamenti normali.....quindi per wood, carbonio etc quale mi consigliate? Un link per avere un idea? Su Ender 3 ovviamente

Inviato

Wood e sikili sono abrasivi e consumano più rapidamente ottone. Se stampi parecchio serve roba in acciaio, che purtroppo non è il massimo di scorrevolezza. Forse il titanio ma non ne ho esperienza.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
16 ore fa, IlDieghino dice:

Cosa intendi per ha full metal? Per il rame intendevo da usare per filamenti normali.....quindi per wood, carbonio etc quale mi consigliate? Un link per avere un idea? Su Ender 3 ovviamente

Full metal sono estrusori dove la gola non è " intubata"con il tubo in PTFE ma come dice il nome è tutta in metallo.. praticamente dal raccordo pneumatico in poi è tutto metallo..  

Tipo i micro swiss... 

16 ore fa, IlDieghino dice:

https://store.micro-swiss.com/collections/all-metal-hotend-kits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...