Janker Inviato 25 Gennaio 2020 Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti Ho appena preso una A10 usata ma in ottime condizioni e volevo aggiornargli il firmware con l'ultima versione disponibile. Qualche anima buona ha per caso il solo file HEX con le impostazioni della stampante? Non vogliatemi male🙏, Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Come mai vuoi cambiare il firmware? Hai qualche problema? Se funziona tutto la lascerei così. Se invece vuoi comunque aggiornarlo scaricati il firmware per la A10 dal forum geeetech e ricopi le impostazioni nell'ultima versione di marlin, stando attento ad eventuali modifiche fatte alla stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Janker Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 @eavo Grazie per avermi risposto Nel frattempo ho aggiornato il firmware adesso mi devo concentrare sulle alre impostazioni  1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.