Basilietto Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Comunque ieri ho cambiato sia vite che ugello e la stampa è migliorata di parecchio. Un'altra domanda: per far si che negli spostamenti la testina non vada a strisciare su quello già stampato rilasciando ulteriore PET e che si sollevi durante gli spostamenti cosa devo attivare su Cura? Anche perchè mi sembra di aver attivato "quasi" tutto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Questo per intenderci, ho notato che il sollevamento lo fa solo quando stampa il supporto, negli spostamenti in stampa normale non lo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Comunque ieri ho cambiato sia vite che ugello e la stampa è migliorata di parecchio. Un'altra domanda: per far si che negli spostamenti la testina non vada a strisciare su quello già stampato rilasciando ulteriore PET e che si sollevi durante gli spostamenti cosa devo attivare su Cura? Anche perchè mi sembra di aver attivato "quasi" tutto. GrazieSi chiama z-hop Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 10 ore fa, marcottt dice: Si chiama z-hop Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Grazie Marco (penso sia il tuo nome). In effetti ce l'avevo abilitato ma non avevo quello su parti stampate. Lo devo abilitare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Yes Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Perché me lo fa ancora? Io preferirei che ci fosse un sollevamento dell'asse Z durante i cambi di stampa, c'è qualche altra opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Non è che devo aumentare l'avvio strato X e strato Y perchè ce li ho impostati a 0 mm? Non so neanche cosa siano ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Che altezza hai messo di sollevamento? Metti non so 1 mm Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Che altezza hai messo di sollevamento? Metti non so 1 mm Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk E' già a 1 mm....... Ecco tutte le impostazioni che ho quando ho stampato, ma l'ugello continua a strisciare in stampa quando cambia direzione... booooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Ma nella preview hai la, hop in quel punto? Prova a togliere la seconda spunta "solo su parti stampate" Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.