Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque ieri ho cambiato sia vite che ugello e la stampa è migliorata di parecchio. Un'altra domanda: per far si che negli spostamenti la testina non vada a strisciare su quello già stampato rilasciando ulteriore PET e che si sollevi durante gli spostamenti cosa devo attivare su Cura? Anche perchè mi sembra di aver attivato "quasi" tutto. Grazie

Inviato
Comunque ieri ho cambiato sia vite che ugello e la stampa è migliorata di parecchio. Un'altra domanda: per far si che negli spostamenti la testina non vada a strisciare su quello già stampato rilasciando ulteriore PET e che si sollevi durante gli spostamenti cosa devo attivare su Cura? Anche perchè mi sembra di aver attivato "quasi" tutto. Grazie
Si chiama z-hop

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato
10 ore fa, marcottt dice:

Si chiama z-hop

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Grazie Marco (penso sia il tuo nome). In effetti ce l'avevo abilitato ma non avevo quello su parti stampate. Lo devo abilitare?Cattura1.PNG.b58eec5115b89601f18f3b18a47cc4c2.PNG

Inviato
1 ora fa, marcottt dice:

Che altezza hai messo di sollevamento? Metti non so 1 mm

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

E' già a 1 mm....... Ecco tutte le impostazioni che ho quando ho stampato, ma l'ugello continua a strisciare in stampa quando cambia direzione... booooooo

Spostamenti Cura.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...