Killrob Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 3 ore fa, Basilietto dice: Ho la versione 4.4.1 Clicca su visualizza strato ti dovrebbero apparire le altre opzioni di visualizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 31 minuti fa, Killrob dice: Clicca su visualizza strato ti dovrebbero apparire le altre opzioni di visualizzazione Ci avevo già provato ma mi appare solo questo... non sarà perchè non trovando la anet a8 gli ho impostato la A6? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 29 minuti fa, Basilietto dice: Ci avevo già provato ma mi appare solo questo... non sarà perchè non trovando la anet a8 gli ho impostato la A6? Non credo, io ho una autocostruita settata in Cura e vedo i movimenti della testina, ora sono al lavoro, stasera ci riguardo che a memoria non ricordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 21 minuti fa, Killrob dice: Non credo, io ho una autocostruita settata in Cura e vedo i movimenti della testina, ora sono al lavoro, stasera ci riguardo che a memoria non ricordo. Ok grazie, non è tanto importante ma così posso valutare meglio alcuni settaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Il 3/2/2020 at 11:30, Killrob dice: Non credo, io ho una autocostruita settata in Cura e vedo i movimenti della testina, ora sono al lavoro, stasera ci riguardo che a memoria non ricordo. Ciao, avevi poi controllato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 2 ore fa, Basilietto dice: Ciao, avevi poi controllato? Si scusami ma ieri sera ero incazzato nero perchè mi si è rotta la cinghia di X alla seconda stampante e mi sono scordato di risponderti, non c'è un flag, quando vai in anteprima hai 2 cursori, uno che ti aumenta i layer e l'altro che ti fa vedere come fa il layer, ecco quello ti fa vedere anche i movimenti dell'ugello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 25 minuti fa, Killrob dice: Si scusami ma ieri sera ero incazzato nero perchè mi si è rotta la cinghia di X alla seconda stampante e mi sono scordato di risponderti, non c'è un flag, quando vai in anteprima hai 2 cursori, uno che ti aumenta i layer e l'altro che ti fa vedere come fa il layer, ecco quello ti fa vedere anche i movimenti dell'ugello Cavolo, seconda stampante!!!! Cose che possono capitare, purtroppo. Scusami ma io vedo solo un cursore, non è che devo aprire il g-code? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ma infatti è quello che avevo visto anche io.... Io ho in basso a Destra una altro cursore ed anche il play. Può dipendeere dal plugin che porta a destra i menù? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 12 minuti fa, marcottt dice: Ma infatti è quello che avevo visto anche io.... Io ho in basso a Destra una altro cursore ed anche il play. Può dipendeere dal plugin che porta a destra i menù? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Possibile che avendo la stessa versione a me non faccia comparire questo benedetto secondo cursore... infatti il menu di settaggio ce l'ho tutto a destra, in molti l'ho visto a sinistra.... Sarà che utilizzo windows 10? boooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 30 minuti fa, marcottt dice: Ma infatti è quello che avevo visto anche io.... Io ho in basso a Destra una altro cursore ed anche il play. Può dipendeere dal plugin che porta a destra i menù? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Come si chiama la funzione che io non ho così espongo il problema direttamente sul sito di cura... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.