Killrob Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 3 ore fa, Basilietto dice: ho misurato la scheda che monta e di lunghezza totale è 16 cm, 145cm mi sembrano eccessivi ahahahaahah..... Sennò questa https://www.amazon.it/dp/B071L9QT35/ref=psdc_460092031_t5_B01AY78AG4 ha l'adattatore basso profilo perchè la prima che ti ho postato è di seconda mano questa già va meglio, almeno ha 2Gb GDDR5. Prendila 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 1 ora fa, Killrob dice: questa già va meglio, almeno ha 2Gb GDDR5. Prendila Ok presa, grazie per l'assistenza, vi farò sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 I maledetti strisciamenti della testina sulla parte già stampata continuano, non so più cosa inventarmi, vabbè che questa stampante è un giocattolino ma deve fare ciò che gli ordino 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 queste sono tutte le impostazioni che ho su cura, dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Il 8/2/2020 at 07:26, Basilietto dice: queste sono tutte le impostazioni che ho su cura, dove sbaglio? prova ad alzare lo z hop ad 1mm io l'ho impostato in quel modo e le strusciate sul pezzo non me le fa più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 5 minuti fa, Killrob dice: prova ad alzare lo z hop ad 1mm io l'ho impostato in quel modo e le strusciate sul pezzo non me le fa più L'ho provato sia a 1 mm che a 1,5, ma niente, l'ho riabbassato perchè ho letto qui sulle guide che bastava averlo a 0,1mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Aggiornamento sulla visione della testina in anteprima su cura. Ho cambiato la scheda, ora supporta gli openGL fino a 4.6, disinstallato i plugins e reinstallati perfettamente ma niente 😭😭 sta benedetta testina non compare....... Non è che devo aggiungere qualche script? boooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Febbraio 2020 Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 boh... io ho cura su diversi pc e non ho dovuto fare nulla. se non lo hai già fatto prova a creare un nuovo profilo stampante oppure a reinstallare exnovo cura... però ora dovrebbe comparire (NB ricordati di rimettere a posto o meno quella spunta della accelerazioen hardware o cosa era). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 58 minuti fa, marcottt dice: boh... io ho cura su diversi pc e non ho dovuto fare nulla. se non lo hai già fatto prova a creare un nuovo profilo stampante oppure a reinstallare exnovo cura... però ora dovrebbe comparire (NB ricordati di rimettere a posto o meno quella spunta della accelerazioen hardware o cosa era). Devo spuntarla o no? Alè... dovevo togliere quella maledetta spunta . Grazie Marco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Il 9/2/2020 at 18:55, Killrob dice: prova ad alzare lo z hop ad 1mm io l'ho impostato in quel modo e le strusciate sul pezzo non me le fa più Per quanto riguarda le strisciate del nozzle sulla stampa disinserendo la "modalità combing" non me li fa più, addirittura gli ho impostato anche un'altezza z hop di 0.4mm e sembra funzionare molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.