Carsco Inviato 25 Gennaio 2020 Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 All'inizio avevo voglia di costruirmi la solita spazzola su cui far transitare l'ugello, poi ho sperimentato quanto segue nel video. Nella sua banalita', funziona. Video 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Il 25/1/2020 at 16:02, Carsco dice: All'inizio avevo voglia di costruirmi la solita spazzola su cui far transitare l'ugello, poi ho sperimentato quanto segue nel video. Nella sua banalita', funziona. Video Io questa banalità mica l'ho capita!!!!! . Una delle prime cose che ho fatto è stata proprio quella dello spazzolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 La mia soluzione e' a costo zero... 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.