Marco Cocozza Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Eccomi subito a porre la prima domanda.Ho cercato l'esistenza di un topic simile, trovato uno ma a cui il creatore non ha più dato vita. Sono da circa 15gg alle prese con la mia HAMLET, per me novello è una buona stampante, sono riuscito a realizzare quello di cui avevo bisogno (principalmente realizzo sculture di tipo organico)Mi piacerebbe però addentrarmi nel setting dei gcode, purtroppo il sftware in dotazione (tale peack 3d) è molto limitato. Sarebbe possibile, secondo voi esperti, riuscire a generare gcode con cura? Io ci ho già provato ma all'avvio l'estrusore sembrava volesse uscire fuori dalla scatola!ehehehSpaventato ho subito spento! Mi piacerebbe usare Cura per capire meglio il sistema con cui viene realizzata una stampa, riuscire magari a regolare riempimenti, temperature, supporti esterni al fine di migliorare i miei lavori! Vi allego una mia piccola statua... Buona giornata a tutti,Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ab.eccolo Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Mi piacerebbe usare Cura per capire meglio il sistema con cui viene realizzata una stampa, riuscire magari a regolare riempimenti, temperature, supporti esterni al fine di migliorare i miei lavori! Vi allego una mia piccola statua... Buona giornata a tutti,MarcoCiao, sul sito della hamlet sulla pagina di supporto della stampante ci sono le impostazioni per utilizzare cura. Io le ho provate ma devo regolare meglio la base.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzinet Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Qualcuno ha i file di CURA? Il sito hamlet mi risulta offline da un paio di giorni. Help Christian G. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.