Mimmo82 Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Ciao a tutti, nella foto 1 l'inizio di una stampa senza mio sussidio. Nella foto 2 l'inizio di una stampa con la mia pressione del filo verso l'estrusore. Ma è un problema della mia stampante o qualche regolazione che non ho impostato? Grazie come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 1 ora fa, Mimmo82 dice: Ma è un problema della mia stampante o qualche regolazione che non ho impostato? direi proprio questo....stampante? software? impostazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Io fare dei controlli di settaggio per quanto riguarda quel tipo di filamento. Tipo la temperatura e il flusso di stampa. Almeno per iniziare. Già con queste forse risolvi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 1 ora fa, Mimmo82 dice: Ciao a tutti, nella foto 1 l'inizio di una stampa senza mio sussidio. Nella foto 2 l'inizio di una stampa con la mia pressione del filo verso l'estrusore. Ma è un problema della mia stampante o qualche regolazione che non ho impostato? Grazie come sempre l'hai montata così com'è oppure hai già fatto qualche modifica? così ad occhio direi che la molla non fa abbastanza pressione sulla ruota godronata e non spinge il filo, oppure la ruota godronata non è ben fissata all'albero motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Hai fatto il test degli step/mm per regolare l estrusione? Se spingendolo estrude meglio io darei la colpa a quello... perché andando a spingerlo è un po come se alimentassi di più l estrusione... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 secondo me hai lo stesso problema che avevo io, chep ha fatto un video a riguardo, se l'avesse fatto prima non avrei cambiato mezza stampante😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.