Superpaglia Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Buonasera, Mi sto commentando con pezzi trovati in rete. Oggi ho stampato il polpo in allegato la foto. Uso filo geeetech 1.75 rosso. Ho notato che i tentacoli hanno tutti Micro puntini dovuti a ogni volta che la stampante si sposta non essendo una stampa lineare. Come si risolve? Anche nella testa del polpo ci sono dei segni di imprecisione. Da cosa dipendono? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 la foto è a fuoco sulle tue dita, io non li vedi i puntini di cui parli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Io vedo un segno triangolare! [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkScherzo.. Sulle gambe vedo puntini ma non si capisce bene, forse un test ritrazione aiuterebbe Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superpaglia Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Il 26/1/2020 at 15:34, Killrob dice: la foto è a fuoco sulle tue dita, io non li vedi i puntini di cui parli Si vedono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 si ora si vedono, potresti provare ad aumentare un po' la retrazione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 16 ore fa, Superpaglia dice: Si vedono? Prova a mettere 6mm a 25mm/s Te lo fa con tutti i materiali? Perché potrebbe anche essere il pla che ha preso umidità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superpaglia Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Ho fatto altre stampe e i puntini non li fa. I puntini li fa quando passa da un pezzetto all'altro mentre si alza lascia il puntino. Poi si sposta in un altro pezzetto del tentacolo e rilascia il puntino. Mi sono spiegato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Si probabilmente devi fare un po' di test sulla ritrazione per trovare i valori migliori Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 13 ore fa, Superpaglia dice: Ho fatto altre stampe e i puntini non li fa. I puntini li fa quando passa da un pezzetto all'altro mentre si alza lascia il puntino. Poi si sposta in un altro pezzetto del tentacolo e rilascia il puntino. Mi sono spiegato? i puntini te li fa perchè quando passa da un punto all'altro della stampa rilascia il materiale che è in pressione dentro alla camera del nozzle, come ti abbiamo detto, fai i test di ritrazione che probabilmente non risolvi del tutto, ma almeno argini un bel po' il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superpaglia Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 Certo la prossima volta che eseguo un pezzo simile lo faccio. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.