Vai al contenuto

ASA

Killrob

Messaggi raccomandati

6 ore fa, marcottt dice:

I non ho capito perché parlare di un problema di bed di una stampante dentro un thread che si intitola "Asa"....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Mea culpa marcottt, ne ho approfittato perchè stampando l'asa non riuscivo a portare il bed a 90°. Scusa, comunque puoi cancellare tranquillamente tutti i miei interventi

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

Allora per tornare in topic, visto che l'ho aperto io, ecco la torre di temperatura fatta in asa ieri sera a 30mms, voi che dite da lontano? A me pare che la temperatura ideale sia sui 230

IMG_20200629_002321.jpg

Dico la mia 30mm/s sono pochi, io stampo senza problemi a 50mm/s, 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

eh si... lo pensavo anche io.... @Killrob non è che quell'asa lo hai comprato in una piazzola dell'autostrada da un tiizio con accento vagamente cinese ed insieme ti ha regalato un videoregistratore ? 🙂

Io l'ho preso da azurefilm e sulla bobina c'è scritto asa, proverò a 50mms magari andavo troppo piano... 

Layer 0.2 e stampa senza ventola, l'asa la vuole la ventola o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Carsco dice:

Ventola spenta, da parte mia.

Vuoi immergere questa roba in acqua bollente?
Cosi', per curiosita'.

La torre ha fatto il bagno in acqua a 100° proveniente dal bollitore e non ha fatto una piega, come mi aspettavo, è effettivamente ASA, adesso ho rifatto la torre di temperatura a 50mms ed ho abbassato anche la temperatura del piatto a 80°, azurefilm dà il range di piatto da 70° a 110° e di estrusore da 225° a 245°, ora vediamo come si comporta.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...