marcottt Inviato 19 Luglio 2020 Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Lasciamo perdere le scatole, già girano a me quando qualcosa non funziona [emoji23][emoji23]. Comunque ora per la stampa dell ASA aspetterò che mi arrivi il dimafix spray, sperando che funzioni meglio della laccaIo ho provato quello stick.... Mah mi sa peggio della lacca o uguale... Però lo posso mettere senza inzozzare la stampante. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Bah.... Io ho idea che il dimafix sia della lacca sotto altro nome per fartela pagare di più 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Il 20/7/2020 at 12:34, Killrob dice: Bah.... Io ho idea che il dimafix sia della lacca sotto altro nome per fartela pagare di più La sto testando da ieri e devo dire che è veramente una bomba. Ho già stampato 4 pezzi che di solito s'imbarcavano, con questa manco a parlarne, non un minimo di "imbarcamento". Anzi devi stare attento a non spruzzarne troppa, io ho già rovinato un vetro, mi ne ha portato via un pezzettino 😂😂😂😂. Dopo stampato quando il bed (stampa a 100°) comincia a raffreddarsi si sente il trac trac del pezzo che comincia a staccarsi dal vetro. Sui 35/40° lo stacchi facilmente. Non me ne sono pentito, è vero costa quanto tanti barattoli di lacca ma con questa vai sul sicuro. Naturalmente più è alta la temperatura più fa il suo dovere di colla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Torno a bomba sull'ASA che adesso sto riuscendo a stamparlo bene con la Titan2, l'unica cosa che chiedo a chi lo usa... Si comporta come Abs? Nel senso che con l'acetone si riesce a lisciare? E come lo usate? Si imbeve un panno con un po' di acetone e si passa sulla superfice da levigare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Scòrdatelo. Non lo intacca manco la trementina. Ne ho un pezzo bianco lasciato fuori in balcone al sole da giugno, un arco di circonferenza "allargato" (quindi in trazione/compressione) e agganciato alla ringhiera metallica. Non gliene frega niente, al contrario di ABS. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Quindi si carteggia? Sto usando asa nero di azurefilm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Mai avuto bisogno, non so come si comporta al carteggio, ma non dovrebbe fare una piega: e' duro come la pietra. Cmq prendi un pezzo del "tuo" ASA e prova con l'acetone, magari il mio e' solo diverso dal tuo ma dubito. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ragazzi finalmente ho provato il dimafix, che dire una bomba, sto stampando abs come fosse pla, veramente ottimo, appena posso lo provo sul nylon. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Aggiungi altre info appena puoi, foto etc 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.